Chiamaci

Inviaci una mail

Dove siamo

Scarica catologo

MENU

Zanzariere su misura: 5 vantaggi

Inizia la bella stagione e in tutte le case aumenta la necessità di tenere le finestre aperte.
L’unica soluzione per avere un ambiente arieggiato, senza il disturbo di insetti, è dotarsi di zanzariere con apertura verticale o orizzontale.

Le zanzariere: il perfetto alleato contro mosche e zanzare.

Oltre ad essere un’ottima soluzione ecologica per l’ambiente, l’installazione delle zanzariere permette di evitare l’utilizzo di repellenti chimici, non creando nessun tipo di danno all’ecosistema animale.

L’essere un sistema ecologico non è certo l’unico vantaggio che offre questo sistema di protezione dagli insetti. Scopriamo insieme gli altri:

Adattabilità e personalizzazione: le zanzariere possono essere realizzate in qualsiasi tipo di dimensione o forma, adattandosi a ogni finestra e infisso.

Ricambio d’aria: il corretto ricircolo d’aria è fondamentale per vivere in salute e benessere i propri spazi quotidiani.

Luce naturale: grazie alla maglia sottile, la zanzariera lascia filtrare la luce del sole, necessaria per una sensazione di benessere all’interno della casa, riducendo il senso di affaticamento degli occhi.

Risparmio energetico: avere delle zanzariere installate determina un risparmio sulle bollette dell’energia elettrica, perché il ricircolo d’aria naturale limita l’utilizzo di aria condizionata.

Visuale verso l’esterno: le maglie non impediscono la visuale dell’esterno.

Oltre alla possibilità di farle realizzare su misura per le proprie finestre e porte finestre, si può godere di un’ampia scelta in quanto a modelli, tipologia di maglia, colore e design, così da trovare il prodotto più adatto alle caratteristiche della propria casa.

Grazie alle zanzariere Giacomelli possiamo quindi goderci piacevoli giornate casalinghe e sonni sereni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.